Gricignano, spaccio di droga: carabinieri arrestano pusher aversano

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Operazione antidroga dei carabinieri della stazione di Gricignano, guidati dal luogotenente Giuseppe Oliva (nella foto), che hanno tratto in arresto, nela centralissima via Sant’Antonio Abate, un 44enne residente ad Aversa, V.D.R., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre cedeva una dose di hashish del peso di 3,80 grammi ad un acquirente occasionale. Le successive perquisizioni, domiciliare e personale, hanno consentito di rinvenire altri 11 sacchetti di plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di 893,634 grammi, oltre a 2 panetti di hashish del peso complessivo di 194 grammi e un involucro in plastica contenente ulteriori 10 dosi di hashish suddivise in stecche del peso totale di 41,994 grammi.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, costituito da bustine di cellophane ed ovetti in plastica, oltre alla somma in contanti di 740 euro. L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico