Tour in Campania di Luigi Di Maio, dopo caffè a Pomigliano pianta alberi a Casoria

di Redazione

“Sei pulito, sei onesto”, così gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Pomigliano d’Arco (Napoli) hanno accolto il ministro loro concittadino, Luigi Di Maio, al suo arrivo al Caffè Antignani di via Roma. Alcuni hanno applaudito al passaggio di Di Maio che ha dovuto farsi largo tra la folla per raggiungere la pasticceria dove lo aspettavano il papà Antonio e il fratello Giuseppe e Valeria Ciarambino, consigliere regionale e candidata in pectore alle prossime elezioni regionali in Campania.

Dopo il caffè il ministro degli Esteri ha lasciato la “sua” Pomigliano per raggiungere il parco pubblico della vicina Casoria, in via Michelangelo, dove ha piantato alcuni alberi nell’ambito dell’evento “Alberi per il Futuro”.  “Un’iniziativa speciale, a cui Gianroberto Casaleggio teneva molto e che, come MoVimento, continueremo a portare avanti”, ha commentato Di Maio.

Altri appuntamenti a Pozzuoli, sempre con attivisti e portavoce del M5S, in zona Porto, al ristorante ‘Abbascio U’ Mare’; alle 16:30 a Villaricca ancora un’iniziativa “Alberi per il Futuro” (in Villa Comunale – Parco Camaldoli); alle 18 a Portici con un incontro pubblico con cittadini, attivisti e portavoce del Movimento, al Teatro De Filippo, in corso Umberto, dove ci sarà anche una delegazione di lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli.

Il tour di Di Maio proseguirà domenica, alle 10.30, con una colazione ad Acerra, ancora con attivisti, portavoce e cittadini allo Spazio 5 Stelle, in via Leonardo Da Vinci 7; alle 11.30, a Volla, con un’altra iniziativa “Alberi per il Futuro”, nello Spazio Verde in via Manzoni, angolo Via Volta; alle 12.30 tappa nel Beneventano, a Guardia Sanframondi, pe run pranzo con attivisti e portavoce del M5S alla Cantina Sociale “La Guardiense”, in via Santa Lucia 104; alle 16.30, a Salerno, incontro con cittadini, attivisti e portavoce al Grand Hotel Salerno, e passeggiata lungo corso Vittorio Emanuele. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico