Fratelli d’Italia presenta la sezione di Aversa: l’avvocato Felice Belluomo coordinatore

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si svolgerà sabato 30 novembre, alle ore 11, all’Hotel del Sole di Aversa, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, la presentazione ufficiale della sezione di Aversa di Fratelli d’Italia. Dopo l’investitura, da parte del partito di Giorgia Meloni, all’avvocato Felice Belluomo nel ruolo di coordinatore ad Aversa, la presentazione alla cittadinanza sarà utile per delineare il futuro percorso politico di Fdi, sia a livello locale che nazionale.

“Vi era la necessità, – spiega l’avvocato Belluomo – ormai sentita da molti, di fare ripartire un percorso politico che coinvolgesse le intelligenze , i professionisti ed i tanti volenterosi della Città di Aversa , che si riconoscono negli ideali del centro destra e del partito di Fratelli d’Italia, l’unico in grado , a nostro avviso, di poter segnare davvero un momento di svolta in uno scenario che si contraddistingue per la forte approssimazione (ad usare un eufemismo) sia a livello locale che nazionale”.

Dopo l’incontro con la presidente Meloni, che sarà a Napoli nei giorni di giovedì 28 e venerdì 29 novembre, l’occasione sarà quella di presentare ad Aversa una nuova squadra, già composta dall’avvocato Alfonso Oliva, quale consigliere comunale di opposizione, il più votato alle ultime amministrative, alla presenza dei vertici regionali, Gimmi Cangiano, e provinciali, Vincenzo Pagano. Già hanno aderito all’iniziativa decine di professionisti e di cittadini.

“Saremo davvero un partito aperto alla città – sottolinea Belluomo – ed alle esigenze di tutti pronti a segnare un percorso ed un raccordo tra il livello locale, regionale e nazionale”. Per l’occasione saranno presenti anche consiglieri di altri comuni, tra cui Cesa e Carinaro, che ufficializzeranno l’ingresso nel partito di Meloni. L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico