Mondragone, tenta furto in laboratorio di gesso: arrestato 18enne

di Redazione

A Mondragone (Caserta), lungo la strada statale Domiziana, al km. 14+200, in località Levagnole, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Baia Domizia hanno proceduto all’arresto per furto aggravato, del 18enne albanese R. L., in Italia senza dimora.

I militari dell’Arma hanno intercettato due persone, con volto travisato, che stavano scavalcando il muro di recinzione di un laboratorio di manufatti in gesso del posto, riuscendo, nell’immediato, a bloccare il 18enne mentre il suo complice è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. I due avevano appena forzato la porta d’ingresso dell’attività commerciale impossessandosi di alcuni attrezzi da lavoro elettrici.

A seguito di perquisizione personale, l’arrestato è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa priva tappo rosso, e di attrezzi atti allo scasso. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Il ragazzo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico