Furto in impianto fotovoltaico a Cellole: sei rumeni arrestati a Carinola

di Redazione

A Carinola (Caserta) i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca, in corso Vittorio Emanuele II, durante un servizio di controllo del territorio, svolto insieme ai colleghi della stazione di Baia Domizia, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato furto aggravato, di sei rumeni: M.D., 20 anni, residente a Teverola; B.R.N., 34, I.C.B., 45, e S.A.T., residenti a Villa Literno; P.N., 30, residente a Casal di Principe; e C.G.A., 34 anni, residente Parete.

A seguito della segnalazione da parte di uno dei responsabili di un impianto fotovoltaico sito a Cellole, nella frazione San Castrese, circa la presenza di persone non autorizzate all’interno della struttura, intente a tranciare cavi, i militari dell’Arma sono immediatamente giunti sul posto, accertando l’effrazione della recinzione, all’interno dell’impianto ed il danneggiamento di alcuni apparati. Il denunciante ha anche riferito che i malviventi, disturbati nel loro intento, si erano pochi istanti prima allontanati a bordo di veicolo non meglio precisato.

Nel corso delle immediate ricerche lungo la strada statale Appia, i carabinieri hanno intercettato l’autovettura con a bordo i sei fuggitivi, riuscendo a bloccarli dopo un breve inseguimento. A seguito di perquisizione veicolare e personale i militari dell’Arma hanno rinvenuto attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico