Bus a fuoco sulla A16 Napoli-Bari: salvi pellegrini in gita

di Redazione

Salvo il gruppo di pellegrini napoletani che viaggiava su un bus andato a fuoco, ieri sera, sull’autostrada A16 Napoli-Bari. L’incendio ha distrutto il pullman con a bordo la comitiva diretta a Gragnano, che rientrava da una gita a San Giovanni Rotondo, al Santuario di San Pio.

L’episodio si è verificato nelle vicinanze del casello di Vallata, lungo la carreggiata in direzione di Napoli. Non si sono registrati feriti, i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo prima che il bus venisse completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Avellino ma è stato necessario richiedere i rinforzi dai distaccamenti di Bisaccia e Grottaminarda. Il pullman si è rimesso in marcia all’indietro, finendo per urtare un’autovettura che si era fermata a poca distanza per aiutare i passeggeri. Le fiamme si sono propagate anche all’autovettura.

Dopo momenti di forte spavento i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona consentendo ai mezzi di soccorso di recuperare tutti i passeggeri. Disagi, nel frattempo, per il traffico sulla A16 con forti rallentamenti alla circolazione. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico