Casal di Principe, una mostra d’arte “plastic free” in Casa Don Diana

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – “Per il nostro futuro abbiamo immaginato un mondo migliore, dove ognuno collabora per il bene comune”. E’ la frase che accomuna i membri dell’associazione “Fenice-Crea Non Distruggere” che si impegnano quotidianamente in attività di riscatto sociale, a partire da giornate di clean up, passando per iniziative di informazione sull’ambiente e sulla salvaguardia del territorio.

Tra gli eventi promossi dal sodalizio troviamo una giornata dedicata ai bambini, che si terrà oggi, martedì 8 ottobre, nel Parco Don Diana di Casal di Principe, e la prima mostra d’arte “plastic free”, dal titolo “Ripartyamo”, in programma domenica 13 ottobre, a partire dalle ore 19, sempre a Casal di Principe, in “Casa Don Diana”, situata nel bene confiscato di via Urano 18.

Durante l’evento domenicale, ad ingresso gratuito, gli spettatori potranno ammirare dipinti di artisti locali, visitare lo stand per conoscere tutte le iniziative dell’associazione e iscriversi per diventare nuovi soci. La serata sarà accompagnata da musica live. Al termine, ci sarà anche l’estrazione di tre premi.

inviato da Silvia Schiavone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico