Aversa, nominati i componenti delle commissioni mensa scolastica

di Francesco di Biase

Aversa – Per il buon andamento del servizio di refezione scolastica, destinata alle scuole dell’infanzia e primarie cittadine, e al fine di effettuare i dovuti controlli di qualità del servizio prestato, sono state istituite, come ogni anno, le apposite commissioni, che resteranno in carica per tutto l’anno scolastico 2019/2020.

Su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Ciro Tarantino, la Giunta ha di fatto nominato i componenti delle commissioni mensa, in ottemperanza a quanto disposto dall’articolo 65 del Capitolato Speciale d’Appalto. Una per ogni circolo didattico che avrà il compito di verifica dell’andamento del servizio, anche in relazione all’appetibilità delle pietanze, e di proposta, su quanto erogato dalla società Coop. “La Mediterranea”, affidataria già dal 2017. Avranno dunque le rispettive commissioni mensa l’Istituto Comprensivo Parente – Scuola dell’infanzia Magia dei Colori, il Secondo Circolo Didattico – Scuola dell’infanzia plesso Ovidio, il Terzo Circolo Didattico, l’istituto Comprensivo “Cimarosa” – Quarto CIrcolo e l’istituto Comprensivo “De Curtis”.

In riferimento a quanto previsto dal Disciplinare di funzionamento, le commissioni risultano così composte: Dirigente scolastico o suo delegato, due rappresentanti dei genitori, due insegnanti, assessore al ramo o suo delegato, dirigente ufficio Pubblica istruzione, responsabile della ditta appaltatrice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico