Politica

Aversa, sostituzione lampade pubblica illuminazione: accolta proposta di Olga Diana

di Redazione

Aversa – “Stanziati 70 mila euro per l’acquisto e la sostituzione di ben 1123 corpi illuminanti”. Soddisfatta Olga Diana, consigliere comunale, che aveva presentato al riguardo una interrogazione a risposta orale rappresentando le lamentele dei cittadini circa la mancata sostituzione dei corpi illuminanti danneggiati e non più funzionanti di molti lampioni delle strade cittadine.

“La ditta – sottolinea Olga Diana – preposta alla manutenzione della pubblica illuminazione, secondo il contratto deve provvedere solo alla sostituzione delle lampade esaurite e non più funzionanti mentre la sostituzione dei corpi illuminanti spetta al Comune. Con tale impegno di spesa l’Amministrazione ha inteso recepire la mia richiesta basata sulla necessità di garantire la sicurezza eliminando la formazione di zone buie, pericolose per i pedoni e per tutti coloro che attraversano delle aree”.

Un buon esempio, dunque, di opposizione costruttiva, quello portato avanti dalla consigliera Diana che già in altre occasione ha avuto modo di promuovere iniziative, poi, recepite dalla maggioranza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico