Sant’Arpino piange la scomparsa di Gennaro Legnante: il podista-attivista del M5S

di Redazione

Lutto a Sant’Arpino per la tragica scomparsa di Gennaro Legnante, 61 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto ieri sera. L’uomo, padre di tre figli ed ex commerciante con la passione per il podismo e il Movimento 5 Stelle, percorreva via Trivio del Castagno, al confine tra Sant’Arpino e Succivo, in sella al suo scooter, quando all’improvviso, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, rovinando sull’asfalto. Un impatto che non gli ha lasciato scampo.

“Addio Gennaro. Hai lasciato tutto il paese senza parole. Sei andato via all’improvviso, di notte, quando i sogni iniziano a nascere, per ricordarci che la vita è un sogno ed all’alba tutti i sogni finiscono”, le parole di cordoglio del sindaco Giuseppe Dell’Aversana.

A ricordare lo storico attivista del M5S anche il senatore pentastellato Agostino Santillo: “Le disgrazie accadono per ricordarci che da un momento all’altro la vita può terminare. Stavolta è toccata a te caro Gennaro: stanotte un incidente stradale ti ha portato via da tutti noi, da tua moglie e dai tuoi 3 figli. Ti ricorderò così – scrive il senatore – sempre col sorriso, a supportare le tue 2 passioni: la corsa e il MoVimento. Proprio ieri, quando ti ho chiamato per farti gli auguri di compleanno, mi ricordavi con entusiasmo che ci saremmo rivisti a Italia 5 Stelle il prossimo week end. Non mancavi a nessun appuntamento con quelle 5 stelle, venivi in tutta la regione e in tutta Italia. Sei stata una persona veramente perbene, un combattente generoso sempre pronto a sposare le battaglie sociali per gli altri. Grazie alla vita per avermi dato la possibilità di conoscerti. E ora che le Stelle e i Santi ti accolgano in cielo.Ti sia lieve la terra. Prego per il passaggio della tua anima”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico