Aversa, violenze e minacce a genitori e sorella: arrestato Saverio Mazzarella

di Redazione

Nella giornata di giovedì 17 ottobre, gli agenti del commissariato di polizia di Aversa, coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi e dal commissario capo Vincenzo Marino, hanno arrestato il 49enne Saverio Mazzarella, residente a Lusciano, ma di fatto domiciliato nel garage del padre, ad Aversa, in via De Gasperi. L’uomo, come emerge dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Napoli Nord, per diversi anni, a partire dal 2015, avrebbe inflitto vessazioni e violenze agli anziani genitori e alla sorella.

“I comportamenti di Mazzarella – fanno sapere gli inquirenti – avevano ormai superato ogni limite, soprattutto verso il padre, nei confronti del quale aveva rivolto minacce di morte ed offese, picchiandolo numerose volte con calci, pugni e schiaffi laddove questi non acconsentiva alle numerose richieste di denaro del figlio”. Fino a che il padre ha deciso di denunciare il figlio alla polizia che, a seguito delle indagini, ha ottenuto dalla Procura il provvedimento di custodia cautelare. Dalle indagini, tra l’altro, è emerso che in più occasioni l’anziano padre è dovuto ricorrere alle cure dei medici per le percosse subite, addirittura perché “legato ad una sedia con nastro adesivo e picchiato più volte con forti calci alle ginocchia, tanto da perdere conoscenza”.

“Altre volte – continuano gli inquirenti – all’uomo gli è stata danneggiata l’autovettura lacerandone gli pneumatici con un coltello e colpendone la carrozzeria con una spranga”. La cattura di Mazzarella è avvenuta proprio nel garage del padre, dove aveva stabilito la sua dimora contro il consenso del genitore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico