“Mia Sposa”, la fiera del wedding dal 5 al 13 ottobre al parco Auchan di Giugliano

di Redazione

C’è fermento per la 13esimaedizione di “Mia Sposa – Fiera degli Sposi e della Cerimonia”, che si svolgerà dal 5 al 13 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli. La manifestazione, che si proietta in una dimensione ancora più legata al territorio campano, è ideata e promossa da Marcello Damiano, ceo & founder di “New Events Srl”, società che si occupa di comunicazione e marketing, organizzazione eventi fiera ed editoria con la pubblicazione di “Mia Sposa Magazine”.

La kermesse conquista, anno dopo anno, una posizione sempre di maggior rilievo nell’ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio: per l’occasione, presso il polo commerciale di Giugliano, è stata allestita una maxi tendostruttura di circa 7mila metri quadrati, di cui 1000 destinati ad un’Area Sfilate con 400 posti a sedere. Un calendario fitto di appuntamenti che vedrà, nello specifico, la presentazione delle nuove collezioni bridal e couture dei grandi nomi della moda sposa e sposo nazionale.

Protagonisti dell’edizione 2019 gli sposi per cui è stato creato un programma fitto di appuntamenti con i professionisti del wedding. “Stiamo lavorando al meglio – fa sapere Damiano – per dare il giusto supporto a chi è alle prese con l’organizzazione delle nozze. Da esperto del settore, visti i numeri di presenze delle ultime edizioni di Mia Sposa Fiera, credo fermamente che il business del wedding sia in costante aumento ma soprattutto in evoluzione. Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di novità per i nostri sposi: il nostro obiettivo ultimo è offrire ai visitatori il giusto supporto per la realizzazione dei propri sogni”.

La fiera, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 21.30, ed il sabato e la domenica, dalle 10 alle 22.30, sarà ricca di sorprese per gli sposi: basterà compilare un coupon all’ingresso per partecipare ogni giorno all’estrazione di un premio.

IN ALTO IL VIDEO SPOT

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico