“La Beccaccia in Campania”, conferenza al Casale di Teverolaccio

di Antonio Taglialatela

“Incontro con la Beccaccia in Campania”. E’ il tema della conferenza, in programma mercoledì 11 settembre, a partire dalle 17.30, al Casale di Teverolaccio di Succivo, promosso dall’Ubi – Unione per la Beccaccia d’Italia” di Caserta, in collaborazione con Fanbpo – Federazione Associazioni Nazionali Beccacciai Paleartico Occidentale e Atc – Associazione Territoriale di Caccia di Caserta.

La conferenza, presieduta da Valerio Toscano e moderata da Gaetano Agliata, si aprirà alle ore 17.30 con i saluti delle autorità: Nicola Caputo, consigliere delegato per l’Agricoltura, Affari europei e Relazioni internazionali del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; Flora Della Valle, dell’Ufficio centrale foreste e caccia; Gianni Colella ed Enzo Guida, sindaci di Succivo e Cesa.

Ricerca scientifica, monitoraggio della specie e dell’ambiente, influenza dei fattori climatici, gestione venatoria, divulgazione dei dati raccolti in Campania nell’ultimo biennio 2018-2019 fra gli argomenti che affronteranno i relatori: Paolo Pennacchini, presidente Ubi e Fanbpo, Giuseppe Raho, vicepresidente Ubi, e Massimo D’Ambrosio, commissione cinofilia Ubi Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico