“Olimpiadi della Cultura e del Talento”, Battilocchio (Fi) presenta la manifestazione nazionale

di Redazione

Presentata a Roma, nella sala stampa della Camera dei Deputati, l’11esima edizione del concorso studentesco “Olimpiadi della Cultura e del Talento”. A fare gli onori di casa Alessandro Battilocchio, deputato di Forza Italia, presidente onorario della manifestazione.

“Dopo gli oltre 11mila partecipanti della scorsa edizione, puntiamo quest’anno ad un nuovo record di studenti che, da tutta Italia e non solo, si metteranno in gioco in questo concorso che vuole valorizzare le eccellenze”, ha fatto sapere il parlamentare azzurro.

Tre le location per le semifinali nazionali: Torino il 9 marzo, Civitavecchia (Roma) l’11 marzo e Castellammare di Stabia (Napoli) il 14 marzo, e poi le finalissime nazionali a Tolfa (Roma) dal 23 al 26 aprile. “Sarà una bellissima avventura per i partecipanti”, sottolinea Battilocchio, che rivolge “un grazie speciale ai quattro Comuni che apriranno le loro porte a questa pacifica invasione di giovani brillanti leve ed ai nostri main sponsor, Enel e Fondazione Cariciv, che ci sostengono in maniera decisiva. Sarà una super edizione”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico