Caserta Prov.

Il rilancio turistico di Baia Domizia: incontro a Villa Matilde

La splendida ed incantevole “location” di Villa Matilde, a Cellole (Caserta), ha ospitato il forum “Baia Domizia chiama Roma”. Un evento di rilevanza storica per Baia Domizia e la Terra Aurunca, che ha visto la presenza di importanti espressioni istituzionali della Provincia di Caserta e della Regione Campania, che ha richiamato l’attenzione dei media provinciali e regionali.

L’obiettivo dell’incontro ha posto in primo piano il rilancio turistico, ambientale, culturale, economico ed occupazionale di Baia Domizia e del territorio Aurunco. Ciò attraverso una grande organizzazione che prevede una gestione centralizzata dell’offerta delle strutture abitative di Baia Domizia, unitamente al patrimonio artistico e culturale della Provincia di Caserta e più in generale della Regione Campania, ma anche del sud Pontino.

I lavori sono stati aperti da Gaetano Cerrito, presidente dell’associazione “Amici de l’Altra Italia”, alla presenza dei procuratori capo di Santa Maria Capua Vetere, Maria Antonietta Troncone, e di Isernia, Carlo Fucci, e del presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania, Stefano Graziano (nella foto).

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico