Cesa, avviso per iscrizione e aggiornamento short list dei tecnici

di Redazione

Cesa – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per essere iscritti o aggiornare la propria iscrizione alla short list dei tecnici esterni dell’ente. Il bando dovrà essere pubblicato sul Burc e da quel momento inizieranno a decorrere i 15 giorni per presentare la domanda.

Scopo del bando è quello di formare un elenco professionisti disponibili a ricevere l’affidamento dei servizi connessi all’ingegneria ed all’architettura di competenza del Comune di Cesa, il cui importo stimato sia inferiore ad 40mila euro. Gli incarichi possono riguardare la pianificazione territoriale, la progettazione di infrastrutture, la progettazione di impianti idrici, fognari e opere di depurazione, la progettazione architettonica ed edilizia, la progettazione strutturale, la progettazione impiantistica, la direzione lavori e/o assistenza, il collaudo statico e amministrativo, il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la progettazione per prevenzione incendi, servizi topografici, catastali e di estimo, indagini e studi geologici- geotecnici.

Possono presentare istanza di iscrizione nell’elenco, entro il termine di giorni 15 dalla pubblicazione dell’avviso sul Bur Campania, i tecnici in possesso dei requisiti con allegato, i curricula in conformità a quanto previsto dall’allegato H del Dpr 554/1999 e la documentazione dei servizi svolti nell’ultimo quinquennio. E’ fatto divieto di chiedere, l’iscrizione, nell’elenco sia come singolo professionista e come componente di una associazione pena l’esclusione di entrambi i soggetti. Le domande dovranno essere completate con le generalità, il numero di iscrizione all’albo professionale, l’indicazione della partita iva e del codice fiscale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico