Gricignano, “short list” di imprese: pubblicato il bando

di Antonio Taglialatela

Pubblicato dall’area tecnica comunale l’avviso pubblico con cui il Comune di Gricignano intende costituire un elenco di ditte per l’affidamento in economia di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie previste dal Codice dei contratti pubblici.

Il provvedimento segue un atto di indirizzo della Giunta comunale presieduta dal sindaco Vincenzo Santagata che si prefiggeva, appunto, la formazione di una cosiddetta “short list” di imprese. “Ciò nell’ottica della semplificazione e celerità dell’azione amministrativa e al fine di consentire il rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza”, fanno sapere gli assessori ai Lavori pubblici, Carlo Munno, e all’Urbanistica, Giuseppe Diretto, su input dei quali l’esecutivo ha deliberato, nel mese di giugno, anche un altro atto di indirizzo concernente la costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di importo inferiore ai 100mila euro, in ottemperanza alle nuove disposizioni normative in materia.

Le imprese interessate possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12 di lunedì 2 settembre 2019. Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono contenuti nell’avviso pubblico disponibile sul sito del Comune di Gricignano o cliccando QUI.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico