Santa Maria C. V. - San Tammaro

Santa Maria Capua Vetere, spaccio di droga: arrestato pusher in motorino

Un 37enne di Santa Maria Capua Vetere, L.G., è stato arrestato, e sottoposto al regime dei domiciliari, dai carabinieri della locale compagnia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno notato l’uomo mentre, in sella ad uno scooter, cedeva con fare sospetto un involucro al passeggero di un’autovettura parcheggiata in strada. Alla vista dei carabinieri, che gli hanno intimato l’alt per un controllo, il conducente dello scooter ha subito cercato di scappare, disfacendosi, nel frattempo, di una busta in cellophane risultata contenere 24 involucri contenenti stupefacente, di cui 20 di “crack” del peso di 4,8 grammi e 4 di cocaina per un peso di 1,1 grammi.

Il 37enne è stato raggiunto e bloccato, lo stupefacente sequestrato. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro, quale provento dell’attività illecita, la somma in contanti di 410 euro.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico