L’abito de “Il Mito dei Fiori” dei fratelli Morra premiato all’Estrosa Floral Show

di Redazione

Tra i protagonisti dell’Estrosa Floral Show 2019, concorso nazionale di fioristi andato in scena al Parco Falcone-Borsellino di Aprilia (Roma), c’erano i casertani Nino e Susy Morra del negozio “Il Mito dei Fiori” situato tra Succivo e Sant’Arpino, in via Martiri Atellani. I due fratelli fioristi hanno rappresentato la Campania, e in particolare il territorio atellano, riuscendo a distinguersi, nonostante fossero alla loro prima partecipazione al rinomato evento, tra maestri affermati del settore. Il loro abito floreale, realizzato in stile “Grease”, tema dell’edizione, è stato molto apprezzato dalla critica e premiato per il miglior movimento e la miglior vestibilità.

“Abbiamo portato a casa tante emozioni e, soprattutto, una nuova esperienza che ci ha consentito di confrontarci con grandi professionisti, acquisire nuove tecniche e, quindi, migliorare ulteriormente il nostro lavoro che necessita di continui aggiornamenti”, commenta Nino Morra che lo scorso gennaio, a Sanremo, sfiorò il podio nella selezione per il bouquet del festival della canzone italiana. Soddisfatta anche Susy: “Abbiamo incontrato e scambiato idee con professionisti di spessore, e ciò già ci rende orgogliosi di questa avventura, certi di dover crescere ancora tanto nella nostra professione che continuiamo sempre all’insegna dell’amore e dell’umiltà che ci hanno trasmesso i nostri genitori”.

Un ringraziamento speciale lo rivolgono “al maestro Vincenzo Antonuccio e alla scuola Laboratorio di idee di Milazzo, a tutto lo staff di ‘Estrosa’, ideato e realizzato da Savina Tatti, alla modella Gessica Verricchio e al dottor Antonio Mattiello che ha curato i nostri social”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico