Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Jova Beach Party, la notte di Jovanotti sulla spiaggia di Castel Volturno

Il tour di Jovanotti che sta conquistando i lidi di tutta Italia arriva a Castel Volturno (Caserta) sabato 13 luglio, al Lido Fiore Flavia Beach. Non un semplice concerto ma un’intera giornata in spiaggia a contatto con il mare, e giochi, canti e balli fino a tarda notte. Uno spettacolo che trasforma i litorali italiani grazie all’eccezionale villaggio che ricorda un grande lunapark.

Prima di Lorenzo, nella tappa sul litorale casertano, si esibiranno Rocco Hunt, Bombino, Enzo Avitabile, Sangennaro Bar, The Liberation Project e Ackejuice Rockers. Il concerto di Jovanotti inizierà, invece, alle ore 20.30 e con lui sul palco ci sarà la band storica formata dai musicisti Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

Oltre al concerto, il divertimento, di cui Estathé sarà regista. Delle sfide in acqua o sulla spiaggia firmate Estathé, la Water Run è stata nelle tappe precedenti la più amata dal pubblico: intrepide corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza da veri ninja, schivando i colpi dei “disturbatori”. E tappa immancabile per dissetarsi prima o dopo i giochi, il coloratissimo beach bar di Estathé creato con materiali 100% riciclabili. Tutte le attività vanno di pari passo con l’attenzione per l’ambiente, uno dei temi importanti del tour, condiviso anche dalle aziende che sostengono l’evento.

Estathé adotta metodi di produzione che proteggono gli ecosistemi dove sono coltivate le foglie di thé, nella salvaguardia delle persone e dell’ambiente. E ha deciso di dedicare la special edition dell’estate ispirata al Jova Beach Party a un unico formato, la lattina: il 100% delle lattine Estathé è fatto con alluminio riciclato, materiale che e’ interamente riciclabile infinite volte. E in più Estathé ha realizzato con CiAl (Consorzio Imballaggi Alluminio) Riciclette per ciascuna tappa: una a tappa verrà donata al Wwf e messa all’asta per raccogliere fondi da destinare ad attività ambientali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, costringeva la moglie a subire rapporti sessuali: arrestato - https://t.co/eUZ5gLVj5E

Mondragone, Apecar si ribalta sulla Domiziana dopo scontro con auto: conducente contuso - https://t.co/DFzcst40qy

Marcianise, ruba abbigliamento per oltre 1000 euro da Zara: arrestata - https://t.co/vaMAX8AAiv

Emergenza trasporti Università Salerno, Iovino (M5S): "De Luca dia risposte" - https://t.co/lde6z3RAW3

Condividi con un amico