Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna: settimana con cinema sotto le stelle, “Notte di Legalità” e biciclettata

Si preannuncia una settimana ricca di eventi a Casapesenna. Si comincia questa sera, mercoledì 17 luglio, alle ore 21, in piazza Petrillo, che diventerà un “cinema all’aperto” dove i cittadini vedranno proiettato un film sotto il cielo stellato.

Sabato appuntamento nel Parco della legalità per un importante evento molto caro al sindaco Marcello De Rosa e che si ripete ormai da anni: “Notti di Legalità”. Ospite della serata, che inizierà alle ore 20.30, il dottor Angelo Di Liberto che presenterà il suo nuovo libro “Il bambino Giovanni Falcone”. Conclusione domenica con la sesta edizione di “Bici in Città”, dalle ore 20.30, con partenza da piazza Petrillo, con la partecipazione di tante famiglie che percorreranno in bicicletta le strade cittadine.

“L’obiettivo – commenta il sindaco De Rosa – è quello di far vivere il paese ai cittadini promuovendo eventi che lo valorizzino e diano il senso di comunità. Per noi, infatti, un evento culturale che sensibilizza i cittadini ha la stessa importanza di un’opera pubblica”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Avellino, esplosione nel palazzo vescovile: tre feriti, bloccato un sospetto - https://t.co/mGYuuOolpa

Migranti su Ocean Viking, Salvini: "Nessuno sbarco in Italia". Se ne occupa Malta, poi invio in 6 Paesi Ue - https://t.co/CnDLHKdXbN

Violenta la figlia di 2 anni e mette il video sul web: arrestato - https://t.co/CmEeJwqdOk

Condividi con un amico