Napoli, Paolo Manzo premiato a Londra come eccellenza internazionale in odontoiatria

di Redazione

Ancora un riconoscimento internazionale per il dottor Paolo Manzo. Questa volta il brillante dentista napoletano e la sua clinica odontoiatrica (Mco) conquistano il prestigioso International Award of Excellence in Dentistry (Iae). Un riconoscimento internazionale di eccellenza in odontoiatria conferito da esperti provenienti da tutto il mondo e assegnato, ogni anno, a professionisti e organizzazioni dentali per i loro eccezionali risultati e la dedizione verso il campo dell’odontoiatria.

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra nella autorevole sede del Parlamento inglese, “Soddisfazione, gioia ed orgoglio. – ha espresso il dottor Manzo a margine della manifestazione – ringrazio colleghi, amici e pazienti che ogni giorno vivono insieme a noi l’impegno e la passione per la nostra professione”.

Un curriculum di tutto rispetto quello del dottor Paolo Manzo: laurea “con lode” e specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Università dove consegue anche il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Odontostomatologiche. Tutor clinico presso la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università “Federico II” di Napoli dal 2009. Visiting Professor e Tutor presso la stessa università fino al 2018 ed attualmente visiting Professor dell’Università di Trieste e di Ferrara. Docente del Corso di Ortodonzia P2R presso Università “La Sapienza” di Roma. Ha conseguito la certificazione di eccellenza dalla società europea e dalla società italiana di ortodonzia. E’ Presidente eletto dell’Accademia Italiana di Ortodonzia ed è stato membro del Board della F.e.o. (European Federation of Orthodontics) dal 2011 al 2015.

Manzo è autore di diverse pubblicazioni e contributi scientifici di interesse ortognatologico in contesti nazionali ed internazionali. Da anni tiene conferenze in sedi universitarie per condividere conoscenza ed esperienza professionale con i colleghi di tutto il mondo. Dirige la clinica odontoiatrica Mco, un centro multidisciplinare formato da un team internazionale con tecnologie all’avanguardia in cui si svolgono anche corsi per professionisti del settore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico