Casal di Principe, a Casa Don Diana screening dermatologici e pap test gratuiti

di Redazione

Per tre giorni, da lunedì 8 a mercoledì 10 luglio, a Casa Don Diana, in via Urano 18 a Casal di Principe, sarà possibile effettuare in modo gratuito visita dermatologica per lo screening del melanoma e pap test per lo screening del cancro della cervice uterina.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Don Diana e dall’Asl Caserta, si inserisce nel progetto di prevenzione delle malattie oncologiche che ha già visto nel bene confiscato alla camorra l’organizzazione di screening per la prevenzione del tumore della tiroide, del seno, della cervice uterina e della pelle, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Rete di cittadinanza e comunità, Comune di Casal di Principe. Sarà possibile effettuare la visita dermatologica dalle 9 alle 14, il pap test dalle 9.30 alle 17.30.

Grazie al supporto dell’Asl Caserta, saranno previste altre due iniziative di prevenzione nell’ambito del Festival dell’Impegno civile, promosso da Comitato Don Diana e Libera coordinamento provinciale di Caserta: una al Parco Allocca di Castel Volturno e un’altra a Villa Imposimato a Pignataro Maggiore.

Sarà possibile prenotare la visita inviando una mail a comitatodonpeppediana@gmail.com, indicando nome, orario di preferenza, numero di telefono oppure inviando un WhatsApp ai numeri 335.83.41.083 / 347.51.78.731

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico