Teverola

Teverola Pizza Festival con Biagio Izzo e i comici di Made in Sud

Pizza, musica, spettacolo e tanto divertimento. Un mix di tradizione e cultura per dar vita alla quinta edizione del Teverola Pizza Festival, la kermesse organizzata dall’associazione Happy Teverola guidata da Giovanni Schiavone.

L’iniziativa, diventata con gli anni un appuntamento fisso dell’estate teverolese, attira migliaia di persone da tutto l’agro aversano e non solo. La location è la solita, l’area mercato di via Roma. La tre giorni prenderà il via sabato 29 giugno: all’arte dei maestri pizzaioli, si unisce l’intrattenimento del luna park e dell’area espositiva con lo spettacolo dei live show, sul palco ci saranno la Palestra Art Fit Wellness Lab Time, la scuola di ballo Relevè, la Rock Band Italia Live e i comici Peppe Laurato e Rosaria Miele di “Made in Sud”.

Domenica 30 toccherà al Centro Danza Asd Giselle Time, Paloombs Live e al duo Enzo e Sal di “Made in Sud”. A chiudere la kermesse, lunedì 1 luglio, la sfilata di moda Teverola Fashion Night e l’atteso spettacolo del grande Biagio Izzo. Ingresso Gratuito – Pizza + Bibita 5 euro

Per il programma completo visita la pagina Facebook “Happy Teverola”

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano (CE) - Ripopolamento fauna selvatica: lancio di fagianotti (20.07.19) https://t.co/mx3ML2PdcH

Autonomia differenziata, Rostan (Pd): "Gravi rischi per l'unità nazionale" (20.07.19) https://t.co/dRFEqs7kMR

Reddito di Cittadinanza, De Luca: "Anpal stabilizzi i navigator" (19.07.19) https://t.co/e0G2mMDdPu

Londra, diffondono gas lacrimogeni alla metro Oxford Circus: caccia a due uomini - https://t.co/PAwUg7QBlA

Condividi con un amico