Politica

Casal di Principe, il neo assessore Antonio Schiavone incontra i vertici della Figc campana

di Redazione

Casal di Principe – A 48 ore dalla nomina da parte del sindaco Renato Natale, il neo assessore comunale di Casal di Principe, Antonio Schiavone, si è recato al centro direzionale di Napoli, nella sede della Figc per incontrare il presidente Carmine Zigarelli, eletto il 10 giugno scorso dalla federazione campana.

L’incontro si e svolto al secondo piano, presente la vicepresidente Giuliana Tambaro. Dopo le presentazioni di rito e i complimenti del presidente per la giovane età dell’assessore (25 anni ad agosto), Schiavone l’ha omaggiato del gagliardetto della sua squadra di basket fresca di promozione in serie D.

L’assessore ha dato la sua disponibilità per eventuali eventi impegnandosi di rendere il più funzionale possibile l’impianto di via Vaticale intitolato di recente al campione Olimpico Angelo Scalzone.

Tra gli interventi prioritari ripristinare l’agibilità alla tribuna e sistemazione della pista di atletica, oltre a cercare di formare una squadra di calcio femminile a 11. La presidenza ha augurato un buon lavoro al giovane assessore con la promessa di ricambiare la visita a breve.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico