Aversa

Aversa, Gianluca Golia: “M5S nelle commissioni? Sicuramente”

Aversa – “La città è degli aversani, e non del sindaco e della sua amministrazione”. Così Gianluca Golia, candidato sindaco del centrodestra al ballottaggio di domenica 9 giugno ad Aversa. “Ho più volte ribadito, con forza, che il nostro unico interesse è quello di dare risposte alla comunità”, continua Gianluca Golia, sottolineando: “E’ evidente, in questo momento storico particolare, che chiunque vada al governo della nostra città avrà necessità di confrontarsi con tutte le altre forze presenti in consiglio comunale ma soprattutto con le associazioni, i comitati ed in primis con tutti quei cittadini che stanno chiedendo un futuro migliore per Aversa”.

Il candidato del centrodestra coglie l’occasione per raccogliere anche l’invito da parte del Movimento Cinque Stelle, nella persona del suo referente ex candidato a sindaco Roberto Romano, che chiede maggiore partecipazione del M5S nelle commissioni consiliari. “Non posso che essere d’accordo – sostiene Gianluca Golia – perché le idee, anche magari in contrasto con le nostre, sono sempre ben accette e particolarmente importanti per la città. Non abbiamo mai chiuso le porte ad iniziative che vadano nella direzione dell’interesse collettivo, ascolteremo le proposte di tutti e soprattutto di un Movimento Cinque Stelle che rappresenterà in consiglio comunale oltre 2500 aversani”.

“Questo è il momento dell’unione. – conclude – Aversa non ha bisogno di altre spaccature. Ci stiamo proponendo come il rinnovamento, e bisogna ripartire anche da una visione politica comune che abbia come obiettivo quello di far ‘rinascere’ Aversa per portarla a quello splendore che merita. Per noi e per tutta la città”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico