Dosi di cocaina pronte per essere smerciate, arrestati due coniugi casertani

di Redazione

Nel pomeriggio di venerdì 21 giugno, i finanzieri della compagnia di Capua hanno tratto in arresto R.D., 41 anni, di Vairano Patenora, e la sua compagna, R.Y, 38 anni, di origini cubane, per possesso di sostanze stupefacenti.

I due coniugi sono stati fermati nei pressi del casello autostradale di Capua, nel corso di un’ordinaria attività di controllo del territorio durante la quale, visti i precedenti specifici del conducente del mezzo sospetto, le Fiamme gialle hanno deciso di condurre in caserma la coppia per procedere a più approfondite operazioni di perquisizione.

Sono stati trovati addosso al conducente quattro involucri di plastica sottovuoto contenenti dosi già pronte di cocaina purissima di cui tre di 20 grammi ed uno di 10 grammi, mentre, nascosti all’interno degli indumenti intimi della donna, sono stati rinvenuti altri sette involucri, per un quantitativo complessivo di circa 280 grammi di sostanza stupefacente.

Dalla perquisizione, estesa anche all’abitazione della coppia con l’ausilio delle unità cinofile, i militari hanno rivenuto e sottoposto a sequestro 3 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre la donna sottoposta al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico