Aversa, spaccio di hashish: denunciata 81enne di Savignano

di Redazione

20 stecche di hashish, occultate in un pacchetto di sigarette, per un peso totale di 60 grammi, sono state trovate dalla polizia in casa di una donna di 81 anni nel corso di una perquisizione domiciliare in piazza Savignano ad Aversa. Raffaela Nugnes, già nota alle forze di polizia “per reati contro la morale ed il buon costume”, fanno sapere gli investigatori, è stata quindi denunciata in stato di libertà, considerata la sua età avanzata, per il reato di spaccio di droga, circostanza per la quale ha ammesso la sua responsabilità.

Sono in corso ulteriori accertamenti per capire Chi sono le persone che si avvalgono della collaborazione di una donna così anziana per vendere droga, compiendo atti e comportamenti finalizzati alla commissione di un illecito che può essere definito una vera e propria “piaga sociale”.

Si tratta dell’ennesima operazione che conferma l’attenzione verso il fenomeno degli agenti guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi e dal commissario capo Vincenzo Marino. Lo scorso 14 giugno, i poliziotti del commissariato normanno avevano tratto in arresto Bruno Severino Bruno, assegnato dal giudice al regime dei arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico