Napoli, Regata dei Tre Golfi: serata di gala al Borgo Marinari

di Redazione

Per il terzo anno consecutivo Fideuram e Sanpaolo Invest sono partner della “Rolex Capri Sailing Week 2019”, che si svolgerà tra Napoli e Capri da stasera e fino al 18 maggio. La Rolex Capri Sailing Week comprende la Regata dei Tre Golfi, con un percorso di 150 miglia e una serie di regate costiere fra le boe nelle acque di Capri.

Per augurare “buon vento” ai partecipanti alla regata, i private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest hanno organizzato una serata di gala che ha preso il via nella sede del Circolo del Remo e della Vela Italia ed è proseguita poi al Borgo Marinari – presso i “Cantieri Powerboat”, sull’isolotto di Megaride. Durante la serata è stato presentato il Trofeo Fideuram abbinato alla regata dei Tre Golfi.

Ad allietare la serata l’esibizione del gruppo musicale “That’s Napoli Show”, diretto dal maestro Carlo Morelli. Ad accogliere gli ospiti, assieme al presidente del Circolo Italia, Roberto Mottola di Amato, c’erano Paolo Molesini, amministratore delegato di Fideuram, Fabio Cubelli, condirettore generale Area di Coordinamento Affari Fideuram, e Giorgio Pietanesi, Area Manager Sud Italia delle Reti Fideuram e Sanpaolo Invest.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico