Gricignano, il Pd plaude all’elezione di Carlo Munno: “Daremo svolta positiva al paese”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Il plebiscito ottenuto dalla lista “SiAmo Gricignano” del rieletto sindaco Vincenzo Santagata porta anche la firma del Partito Democratico. Come da “pronostico”, Carlo Munno, giovane imprenditore gricignanese, esponente dei Dem, si è piazzato nella “top five” dei più eletti nell’ultima tornata elettorale, totalizzando 581 preferenze.

Un risultato che ha infuso grande entusiasmo nel gruppo dirigente, costituito, tra gli altri, dal presidente Antonio Guida, dal segretario reggente Giammaria Ledda, Nicola Tessitore, Carmine Froncillo, Salvatore CarbisieroVincenzo Martiniello, e fra tutti gli iscritti e simpatizzanti del partito. E, intanto, dal consigliere regionale Stefano Graziano e dalla riconfermata europarlamentare Pina Picierno sono arrivati gli “in bocca al lupo” a Munno e al Pd.

“Il Pd, con Carlo Munno e tutti i suoi componenti, sarà al fianco del sindaco Santagata per contribuire al rilancio del nostro territorio e soddisfare le esigenze di tutta la comunità”, commenta il presidente Guida. Da parte sua, Munno ribadisce: “Resto convinto del fatto che daremo una svolta positiva al nostro paese. Siamo una squadra composta da persone preparate, motivate e, soprattutto, oneste. Daremo il massimo per Gricignano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico