Dello Iacono (Obiettivo Aversa): “Sogno uno spazio pubblico dove i bimbi possano studiare”

di Redazione

Aversa – Grande partecipazione all’evento voluto da Imma Dello Iacono, candidata della lista “Obiettivo Aversa”, a sostegno del candidato sindaco Alfonso Golia, che sabato scorso ha portato musica ed allegria nelle zone periferiche della città. “Voglio ringraziare tutti gli aversani che sono accorsi alla manifestazione canora. – ha dichiarato la Dello Iacono – Avremmo potuto scegliere la solita serata elettorale, simile a tante altre che si vedono da anni, ma poi ci siamo detti: perché non essere più moderni, diretti e vicini”.

“Nell’Aversa che immagino – continua Dello Iacono – al primo posto ci devono essere la vivibilità, la solidarietà ed una grande attenzione per lo sport, una palestra di vita per i giovani e giovanissimi e strumento necessario per sottrarre chi è più debole e meno fortunato a certe tentazioni. In passato ho praticato pallavolo a livello agonistico ed ho avuto la fortuna di allenare. Ho seguito e curato, in collaborazione con le scuole, dei progetti di inclusione dedicati ai bambini italiani e stranieri ed ho acquisito delle competenze che mi piacerebbe mettere a disposizione della città”.

Sport, ma non solo. “Il mio sogno – continua la candidata – sarebbe creare un luogo dove i bambini di famiglie economicamente disagiate, o bimbi appartenenti ad etnie diverse, possano incontrare maestri e maestre disponibili, nel tempo libero, a dare ripetizioni o semplicemente seguirli negli studi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico