Ballottaggio Aversa, D&T: “Con Alfonso Golia la rinascita del territorio”

di Redazione

“Il successo di Alfonso Golia al primo turno delle elezione amministrative è il segnale che ad Aversa il candidato sindaco è riuscito a smuovere le coscienze, coinvolgendo nel suo cammino di rinnovamento e dialogo con i cittadini persone di ogni età e ceto sociale che si erano allontanate dalla politica locale, disgustate dal clientelismo imperante, dai repentini cambi di casacca e dal degrado in cui è caduta la Città”.

Così l’associazione politico-culturale “Democrazia & Territorio” che, sin dall’inizio, ha apprezzato e sostenuto il percorso di cambiamento che la figura di Alfonso Golia ha attuato in questa tornata elettorale. Tale sostegno si è concretizzato nella partecipazione attiva alla stesura del programma di governo cittadino e con la candidatura di Alfredo di Franco nella lista ‘La Politica che Serve-Golia Sindaco’.

“Ora – sostengono da D&T – bisogna completare l’opera di rigenerazione delle coscienze e rinascita del nostro territorio. Nel proseguire con più forza e determinazione il suo impegno a sostegno di Alfonso, Democrazia & Territorio invita, anzi esorta, i propri sostenitori, simpatizzanti e quanti ne hanno apprezzato, in questi anni, la fermezza nel contrasto alla malapolitica e la concretezza delle proposte, a recarsi in massa alle urne domenica 9 giugno in occasione del ballottaggio, per votare Alfonso Golia Sindaco di Aversa. Noi ci crediamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico