Aversa, un “assessore per i commercianti”: M5S aderisce a proposta di Candia

di Redazione

Il Movimento Cinque Stelle, fa sapere che condivide pienamente ed aderisce alla proposta di Angelo Candia, fatta a nome del comitato “Aversa Centro Commercio Vivo”, di affidare la carica di assessore ad un commerciante da loro scelto mediante votazione, la cui indennità sarà devoluta per la realizzazione di eventi e per l’acquisto di arredi urbani.

Roberto Romano, candidato sindaco pentastellato alle prossime elezioni comunali, ha dichiarato: “Condivido la posizione di Candia e dei commercianti che rappresenta, amministrare male la città e manipolare l’informazione delineando agli occhi dei residenti l’immagine del commerciante aversano ‘cattivo’ e anti Ztl, è quanto di più scorretto si possa fare. Nel nostro programma sono inserite misure che prevedono zone a traffico limitato, senza però penalizzare il commercio”.

“È fondamentale – sottolinea Romano – migliorare la circolazione sull’intero territorio cittadino, con particolare attenzione alle strade del commercio, ed è altrettanto importante lasciare amministrare chi ha competenze in questo campo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico