Aversa, Romano (M5S) incontra l’associazione “Centro Commercio Vivo”

di Redazione

Roberto Romano, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle amministrative del 26 maggio, ha incontrato in piazza Municipio l’associazione “Aversa Centro Commercio Vivo”. I commercianti hanno esposto una serie di criticità, ed in particolare hanno evidenziato come lo “spopolamento” in piazza Municipio, via Vittorio Emanuele e di tutta la zona limitrofa, sia dovuto alla presenza di una Ztl mal organizzata.

Insieme al candidato sindaco pentastellato si sono confrontati su come risolvere il problema, che penalizza fortemente i commercianti di tutta l’area. I membri di “Aversa Centro Commercio Vivo” hanno anche precisato che non sono contro la zona a traffico limitato, come qualche vecchio volpone della politica ha fatto passare, per discolparsi delle proprie mancanze. Romano dal canto suo, ha confermato la massima disponibilità a collaborare, e la volontà di affidare – qualora i cittadini gli accorderanno la fiducia – un assessorato proprio ad un loro referente, scelto democraticamente da tutti i commercianti.

“Voglio dare la possibilità di migliorare la situazione del commercio aversano agli stessi commercianti. – ha affermato l’aspirante fascia tricolore – Chi più di loro può amministrare insieme a noi, con cuore e cognizione di causa, questo ambito? Nessuno! Saremo tutti al governo, perché la nostra coerenza è data dalle mani libere, da mani che non hanno stretto nessun accordo di potere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico