Aversa, “Maggio negli Occhi”: l’esordio letterario di Cinzia Di Bernardo

di Redazione

“Maggio negli occhi”, edito da Santelli Editore, è il primo libro della giovane Cinzia Di Bernardo. Un primo passo importante quello della Di Bernardo nel mondo dell’Editoria Italiana, un battesimo che la contraddistingue grazie al marchio Santelli che l’ha scelta e ha voluto scommettere sul suo talento di penna. Un romanzo in prosa da leggere in una notte, in treno o assaporando un pomeriggio al parco stesi sull’erba fresca.

Un percorso di vita che si divide tra momenti importanti che determinano riflessioni, tenerezza, coraggio e amore. Cinzia ci lascia un po’ di lei tra le pagine, così ogni lettore può meglio comprendere i momenti che diventano nitide immagini.

La prima presentazione di “Maggio negli occhi” è prevista domenica 19 maggio, ad Aversa, in viale Olimpico 17, nel bellissimo vivaio di “Marrone Costantino Piante&Fiori”. Insieme alla Di Bernardo si alterneranno il giovane Giovanni Vanacore e Marisa Trevico; rispettivamente un giovane musicista e letterato e un artista che, per l’occasione, allestirà una mostra fotografica per rappresentare il ruolo della donna nel corso del tempo. L’intero testo è una dedica speciale alle mamme. Alla mamma della giovane Di Bernardo, una dolce rosa in un giardino speciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico