Gricignano, Aquilante chiarisce: “Mai chiesto candidature”. E sceglie Diretto

di Redazione

Gricignano – “Dalla caduta dell’amministrazione Santagata ad oggi non ho mai chiesto a nessuno, né allo stesso Vincenzo Santagata né a Vittorio Lettieri, né ai candidati o a chicchessia, un posto in lista. Sfido chiunque a dimostrare il contrario”.

Netta la smentita dell’architetto Andrea Aquilante all’indomani delle notizie che lo davano come “rifiutato” in qualità di candidato dall’aspirante sindaco Vittorio Lettieri. “Se non ho chiesto a Lettieri di candidarmi, cosa che non ho avuto mai interesse fare, né a lui né al suo avversario, come avrei fatto a ricevere un rifiuto da lui? E’ chiaro che sono tutte sciocchezze”, ribadisce l’ex vicesindaco in carica dal 2012 al 2018 e candidato sindaco alle amministrative dello scorso anno.

L’intenzione di Aquilante, intanto, è quella di dare un appoggio esterno alla lista “SiAmo Gricignano” guidata da Vincenzo Santagata, in particolare al candidato consigliere ed ex assessore Giuseppe Diretto. “E’ solo una scelta libera, da semplice elettore”, commenta Aquilante. E a confermare questa intenzione c’è il commento rilasciato sui social da Diretto ad un post dell’architetto: “Onorato della fiducia che mi stai dando. SiAmo contenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico