Casal di Principe, Lega sostiene lista “Impegno Comune” per Carlo Corvino sindaco

di Redazione

La Lega di Salvini sosterrà, attraverso la lista civica “Impegno Comune per Casale”, il candidato sindaco Carlo Corvino alle elezioni amministrative del 26 maggio a Casal di Principe. I candidati alla carica di consigliere comunale sono: Salvatore Michele Arrichiello, Alessia Caterino, Marilena Coppola, Giuseppe Corvino, Vincenzo Di Bona, Francesco Di Guida, Raffaella Del Piano, Giuseppe Emilio Di Tella, Stefania Farina, Giuseppe Ferraiuolo, Gennaro Iaiunese, Michele Letizia, Gianna Corsetti, Davide Noviello, Paolo Scarano.

“Dato il carattere esclusivamente amministrativo delle prossime elezioni comunali del 26 maggio, finalizzate alla elezione del Consiglio Comunale – si legge in una nota – gli uomini e le donne della Lega, di concerto con gli organi regionali, provinciali e cittadini del partito, hanno condiviso la decisione di impegnarsi a sostegno della lista civica ‘Impegno Comune per Casale. Il candidato alla carica di sindaco, dottor Carlo Corvino, figura dalle riconosciute doti umane e professionali, ha accolto l’adesione della Lega e delle forze sane del paese espressioni della società civile al suo progetto, con entusiasmo e spirito di servizio. Ciò contribuirà sicuramente ad allargare il dibattito sui problemi del nostro Comune e sulle soluzioni da proporre per riscattare la nostra comunità, finora penalizzata da pratiche clientelari e da strumentalizzazioni basate su luoghi comuni discriminatori”.

“L’impegno comune per Casale – concludono dalla Lega – sarà lavorare per il bene e lo sviluppo della nostra cittadina allo scopo di liberare i talenti, le risorse e le eccellenze che da sempre ci hanno contraddistinto. Invitiamo i cittadini ad aderire al nostro progetto innovativo e ad essere sempre vigili, attenti e propositivi verso l’amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico