Aversa, ufficiale: Gianluca Golia candidato sindaco del centrodestra

di Redazione

I movimenti civici cittadini Forza Aversa, coordinata da Dino Carratù, Noi Aversani rappresentata da Nicola Palmieri e Francesco Sagliocco, Aversa a Testa Alta con Rosario Capasso, unitamente alla Lega Salvini Campania con la coordinatrice Carmen D’Angelo, ufficializzano la candidatura del dottor Gianluca Golia alla carica di sindaco della Città di Aversa per le imminenti elezioni amministrative del prossimo 26 maggio,

Il candidato sindaco sarà presentato alla stampa nella conferenza di martedì 23 aprile, alle ore 11, nella sala conferenze dell’Hotel del Sole. “Mi preme primariamente ringraziare gli amici che hanno riposto in me la loro fiducia – afferma Gianluca Golia – L’obiettivo di perseguire un rinnovamento politico, con programmi orientati ad un futuro che deve vedere protagonista la nuova classe dirigente di questa città, è stato il denominatore comune. Presenteremo un programma realistico, non racconteremo favole anche perché le condizioni della casa comunale non permettono di prendere in giro nessuno”.

“Spero e credo – conclude Golia – di rappresentare un’alternativa valida. Confronto aperto con tutti coloro che condivideranno il nostro percorso politico, ma strada sbarrata agli opportunisti ed ai trasformisti della politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico