Sessa Aurunca, sperona auto dei carabinieri durante inseguimento: arrestato albanese

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca hanno proceduto all’arresto del 41enne albanese S.L., domiciliato a Camigliano.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno intercettato, sul territorio di Sessa Aurunca, una vettura condotta dall’uomo che, alla vista dei carabinieri, ha repentinamente accelerato, innescando un inseguimento nel corso del quale i fuggitivi hanno anche cercato di speronare il mezzo militare.

Dopo alcuni chilometri il veicolo in fuga ha arrestato la marcia e uno degli occupanti è riuscito a far perdere le proprie tracce, continuando la propria corsa a piedi. L’arrestato è stato bloccato a pochi metri dall’auto dopo una breve corsa. A seguito di perquisizione, personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso. Quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura in suo uso, è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico