Teverola, la comunità in lutto per la scomparsa di Ines Sessa: madre dell’eurodeputato Caputo

di Antonio Taglialatela

Lutto nel mondo politico e scolastico, non solo di Teverola ma dell’intero Casertano, per la scomparsa di Ines Sessa, madre dell’europarlamentare Nicola Caputo e della preside dell’istituto comprensivo “Ungaretti”, Adele Caputo. Vedova del noto imprenditore vinicolo Corrado Caputo, scomparso cinque anni fa, aveva appena compiuto 80 anni la signora Ines, trascorrendo gli ultimi mesi circondata dall’amore dei suoi cinque figli – Nicola, Adele, Annarita, Mario e Alberto -, dei nipoti e di tanti familiari e amici.

L’eurodeputato ha affidato al suo profilo social, anche a nome della sua famiglia, il messaggio di addio all’amata madre: “Ciao Mamma. Mi hai aspettato per salutarmi, sei andata via come hai vissuto, come una Principessa. Stanotte mi guardavi, guardavi i tuoi figli ed i tuoi nipoti, fiera della famiglia che hai costruito ed allevato con tanto amore ed instancabile dedizione. Eri fiera di averci tutti con te, come noi siamo fieri di aver avuto una mamma speciale come te. E poiché, come diceva papà, eri una ‘festaiola’, rimetto la foto che più ti piaceva”. 

I funerali saranno celebrati domani, venerdì 29 marzo, alle ore 15, nella chiesa di San Giovanni Evangelista di Teverola. Alla famiglia Caputo rivolgiamo i più sinceri sentimenti di cordoglio e vicinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico