Elezioni Teverola, Lusini inaugura comitato elettorale: appuntamento il 31 marzo

di Antonio Taglialatela

Appuntamento domenica 31 marzo, alle ore 10.30, nel comitato elettorale di via Roma, angolo via Cavour, per l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Biagio Lusini e della sua lista civica “Teverola Città”.

Come anticipato nei giorni scorsi, dopo l’improvvisa comparsa di manifesti murali e locandine sui social del logo della lista, il due volte sindaco (2004-2009 e 2010-2015) di Teverola ha deciso di scendere in campo e tentare, per la quarta volta, la scalata al governo cittadino, all’insegna degli “hashtag” #coerenza, #competenza, #continuità.

Lusini sfiderà l’ex sindaco (e suo ex vice) Dario Di Matteo (sfiduciato lo scorso anno dopo la vittoria, avuta proprio su Lusini, del 2015), Tommaso Barbato e Francesco D’Auria. L’inaugurazione di domenica sarà anche l’occasione per conoscere alcuni dei candidati in lizza per la carica di consigliere comunale. Da quanto si apprende, dello schieramento faranno parte, oltre a giovani professionisti alla prima esperienza di candidatura, esponenti storici delle amministrazioni guidate da Lusini che, a giudicare dallo “stile militare” del suo logo, sembra intenzionato a voler dare battaglia fino al ritorno alle urne del 26 maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico