Casaluce, Pasquale Bruno candidato sindaco per “Idee in Comune”

di Redazione

Casaluce – 56 anni, infermiere professionale nato e cresciuto a Casaluce, in zona Aprano. Parliamo di Pasquale Bruno, leader del gruppo “Idee in Comune”, che ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco in occasione della tornata elettorale del prossimo 26 maggio.

Un’uscita allo scoperto che segue il lavoro costante attuato sul territorio, fianco a fianco con i giovani: “Bisogna garantir loro delle prospettive migliori, puntando sulle qualità e sul coinvolgimento nella politica locale. – sostiene Bruno – Ad oggi, sono sfiduciati nei confronti delle istituzioni, a causa della costante assenza di progetti che li valorizzino realmente. Ciò li porta a vivere la realtà dei paesi limitrofi, piuttosto che quella di Casaluce”.

“Pertanto, – continua il candidato sindaco – saranno numerosi i giovani che figureranno nella lista a mio supporto alle amministrative. Persone che mi hanno scelto, che con me hanno ideato e realizzato progetti sociali. Ci siamo confrontati in sede, mettendo sul piatto le nostre idee e da qui, dall’attuazione piena di un concetto di democrazia, è nata la sintesi, è nato il programma. Stiamo parlando di un documento all’interno del quale sono state poste delle priorità, interventi di cui, a nostro parere, ha bisogno il territorio per un rilancio socio-economico-culturale. Dietro di loro non ci saranno altri nomi già noti. Il cambiamento radicale non passa tramite burattini manovrati da altri soggetti – conclude Bruno – bensì dal confronto costruttivo atto a migliorare il nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico