Gricignano, “Atella ieri e oggi”: workshop della Pro Loco in piazza

di Redazione

Si terrà domenica 31 marzo, a Gricignano, in piazza Municipio, a partire dalle ore 10, il workshop organizzato dalle diverse associazioni che si occupano dello sviluppo socio culturale e turistico dei comuni dell’agro atellano. “Atella ieri e oggi” è il titolo della manifestazione, patrocinata dalla commissione straordinaria che regge le sorti del Comune fino alle elezioni del maggio prossimo.

Enti organizzatori: le Pro Loco di Gricignano di Aversa, Orta di Atella, Borgo di Casapozzano, Fracte Major, Associazione Eurolex, Slow Food e il Distretto Turistico dell’Agro Atellano. A fare gli onori di casa il presidente della Pro Loco di Gricignano, Raffaele D’Aniello. Interverranno il Commissario prefettizio Aldo Aldi, la presidente provinciale Unpli Caserta, Maria Grazia Fiore, il presidente del consorzio turistico delle Pro Loco dell’agro atellano, Raffaele Compagnone, il responsabile del distretto turistico dell’agro atellano, avvocato Roberto Nannolo, e i presidenti delle associazioni organizzatrici.

Relatori: professor Gennaro Caiazzo, già dirigente scolastico, professor Alfredo Oliva, responsabile del presidio Slow Food Alberata Aversa/Atella, dottor Nicola Migliaccio, responsabile Slow Food Agro Aversano/Atellano. Moderatore: dottor Gennaro Pacilio, direttore amministrativo Liceo “Fermi” di Aversa. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico