Aversa, aule fredde alla “Jommelli”. La scuola: “Riscaldamento funziona, problema della Provincia”

di Antonio Arduino

Aversa – L’istituto “Jommelli” sarebbe al freddo secondo la segnalazione arrivata dalla mamma di uno studente che lamenta l’impossibilità di affrontare il problema con un rappresentante della scuola. “Disperata dalle condizioni climatiche che si stanno avendo alla ‘Nicolò Jommelli’ di Aversa… Non sappiamo più che fare tra andare e venire dalla scuola a parlare con presidi e quant’altro”, scrive la genitrice, chiedendo l’intervento di Pupia.

L’abbiamo fatto e, come nostra abitudine, abbiamo verificato la segnalazione chiedendo ai docenti della scuola. “Le preoccupazioni della mamma sono eccessive. E’ vero che nelle aule fa freddo ma – commenta uno dei professori – la causa è l’eccezionale calo delle temperature verificatesi in questi giorni”. “Si sa – aggiunge – che le aule scolastiche siano fredde ma è un problema che deve risolvere la Provincia”.

“Comunque, in questo momento non c’è alcun problema l’impianto funziona regolarmente, nessun allievo e nessun docente si è lamentato. Sì, le aule sono più fredde del solito ma è solo per una condizione climatica particolare. Bisogna avere pazienza, finirà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico