Trentola Ducenta, Apicella su caso Piazza Manna: “Penalizzati commercianti e cittadini”

di Redazione

Trentola Ducenta – Sollecitato da molti cittadini sulla questione piazza Padre Manna, non posso non fare alcune osservazioni. In premessa, va precisato che è assolutamente prioritario garantire il libero accesso alle famiglie Pompella. Da sempre ho sostenuto, anche in campagna elettorale, che questa situazione andava disciplinata. Al tempo stesso non è possibile penalizzare i commercianti che operano in quella piazza.

Un provvedimento così radicale penalizza non solo i commercianti ma gli stessi cittadini. Sicuramente con uno studio più attento e con un confronto, peraltro dovuto con l’opposizione, trattandosi di un problema che riguarda l’intera cittadinanza, si sarebbe potuta adottare una soluzione meno drastica che avrebbe soddisfatto residenti, commercianti e cittadini.

Peraltro, da notizie in mio possesso pare ci sia una proposta di soluzione, redatta dalla Polizia municipale, più confacente ma per nulla presa in considerazione dall’amministrazione. Non vorrei che questa soluzione adottata nascondesse qualche progetto da attuare in futuro.

Avvocato Michele Apicella, capogruppo consiliare di opposizione 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico