Gricignano

Elezioni Gricignano, “Uniti”: “Continua percorso con ‘Attiva’, candidato sindaco figura condivisa”

Gricignano – Riunione interna, quella di ieri sera, tra il gruppo “Uniti Si Può Fare” in vista delle elezioni amministrative di primavera. Nel corso dell’incontro è stato ulteriormente ribadito di proseguire il percorso politico intrapreso con il circolo “Gricignano Attiva” che fa riferimento all’ex vicesindaco Vittorio Lettieri e alla parte della maggioranza che, insieme all’opposizione di “Uniti Si Può Fare”, lo scorso ottobre ha decretato, con le proprie dimissioni, lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale.

“La discussione è stata costruttiva, democratica e proficua. Forti dell’alleanza di fatto raggiunta sui temi programmatici – fanno sapere da ‘Uniti’ – si è anche verificata la disponibilità dei probabili candidati in vista della futura competizione elettorale”. In particolare, per quanto riguarda la figura del candidato sindaco, si è parlato di vagliare i nomi dei “papabili”. A tal proposito, “Uniti” fa presente che il candidato sindaco, a prescindere dal gruppo di appartenenza, “dovrà comunque essere una figura condivisa”.

Intanto, “Uniti” si è aggiornato a domani (mercoledì 16 gennaio), al fine di “raggiungere una sintesi che sia l’espressione maggioritaria della volontà del gruppo”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico