Elezioni Gricignano, “Uniti”: “Continua percorso con ‘Attiva’, candidato sindaco figura condivisa”

di Redazione

Gricignano – Riunione interna, quella di ieri sera, tra il gruppo “Uniti Si Può Fare” in vista delle elezioni amministrative di primavera. Nel corso dell’incontro è stato ulteriormente ribadito di proseguire il percorso politico intrapreso con il circolo “Gricignano Attiva” che fa riferimento all’ex vicesindaco Vittorio Lettieri e alla parte della maggioranza che, insieme all’opposizione di “Uniti Si Può Fare”, lo scorso ottobre ha decretato, con le proprie dimissioni, lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale.

“La discussione è stata costruttiva, democratica e proficua. Forti dell’alleanza di fatto raggiunta sui temi programmatici – fanno sapere da ‘Uniti’ – si è anche verificata la disponibilità dei probabili candidati in vista della futura competizione elettorale”. In particolare, per quanto riguarda la figura del candidato sindaco, si è parlato di vagliare i nomi dei “papabili”. A tal proposito, “Uniti” fa presente che il candidato sindaco, a prescindere dal gruppo di appartenenza, “dovrà comunque essere una figura condivisa”.

Intanto, “Uniti” si è aggiornato a domani (mercoledì 16 gennaio), al fine di “raggiungere una sintesi che sia l’espressione maggioritaria della volontà del gruppo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico