Elezioni Gricignano 2019, Pd-Osservatorio: “Cambiare e migliorare la nostra comunità”

di Redazione

Gricignano – “Migliorare la qualità della vita della popolazione”. E’ l’obiettivo fissato dal coordinamento politico-programmatico composto dal Partito Democratico e dal circolo Osservatorio Politico, costituitosi nei giorni scorsi e sul quale i Dem, durante una riunione tenutasi stamani nella sede di piazza Municipio, si sono confrontati.

“E’ stato portato a conoscenza di tutti i presenti – fa sapere l’avvocato Giammaria Ledda (nella foto) del direttivo dei democratici – l’esito dell’incontro del 2 gennaio scorso in cui il coordinamento ha avuto modo di gettare le basi per costruire una solida convergenza d’intenti politico-programmatici in vista della prossima campagna elettorale locale, la quale dovrebbe tenersi nel prossimo maggio 2019. Inoltre è stata portata a conoscenza agli stessi iscritti l’approvazione del punto cruciale su cui sviluppare una proposta credibile e sostenibile, partendo da una forte domanda di ‘Cambiamento – Miglioramento’, che si percepisce nella nostra cittadina, per quanto concerne il territorio e la qualità della vita della popolazione. E, infine, sono stati sfiorati altri punti programmatici da sviluppare in prosieguo, in cui saranno coinvolti anche i ruoli delle istituzioni extracomunali. Il coordinamento concludeva la riunione con l’intesa di aggiornarsi quanto prima per fare il punto della situazione in ordine agli imminenti e significativi appuntamenti politico-elettorali”.

Il Pd, tra l’altro, ha discusso in merito ai principi ispiratori della prossima campagna elettorale, “convergendo unanimemente – sottolinea Ledda – in ordine all’opportunità di mantenersi uniti e di concentrarsi sui temi che interessano la collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico