Contauto Due apre nuova sede casertana e presenta in esclusiva la Citroen C5 Aircross

di Redazione

Quasi vent’anni di storia e salde radici nel territorio l’hanno resa uno dei concessionari più conosciuti della Campania. Un traguardo che la “Contauto Due”, già attiva da anni a Teverola, suggellerà venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 18, con l’apertura della nuova concessionaria Peugeot e Citroen a San Marco Evangelista, al km 24,750 della strada provinciale 335 che collega Caserta e Maddaloni.

Sarà anche l’occasione, per tutti i presenti, di scoprire, in esclusiva nazionale, il nuovo Suv della Citroen: C5 Aircross. Con un Reveal dalla scenografia ispirata al viaggio, l’attesissimo Sport Utility Vehicle Francese, la cui commercializzazione è prevista per la prima metà del mese di gennaio 2019, sarà presentato nell’esclusivo allestimento in serie limitata denominato “N71”.

Dealer storico del marchio Peugeot e neo concessionari Citroen per Caserta e provincia, con questa nuova sede, che si affianca a quella più nota di Teverola presente dal 2010, Contauto Due fa l’occhiolino all’intero bacino provinciale di Caserta Sud-Est, posizionandosi lungo l’arteria principale che collega il casertano al beneventano. Contauto Due può essere considerata una vera eccellenza in campo automotive e rappresenta una delle realtà più organizzate e performanti di concessionaria.

Attenti alle esigenze di ogni cliente, piloti per i progetti tecnologici e di customer care nati in casa madre, ma anche attivi nel sociale grazie al progetto di alternanza scuola-lavoro con l’istituto tecnico di Aversa “Osvaldo Conti”, da cui due studenti, dapprima in forma di stage e poi come dipendenti, sono stati assunti nell’officina della concessionaria, cercano sempre di stupire i loro “amdassador”.

“Contauto Due è una realtà aziendale seria, affidabile – sostiene con orgoglio Maurizio Conte, titolare della concessionaria – L’età media dei miei collaboratori sfiora i 34 anni e, pertanto, siamo pronti ai nuovi cambiamenti del settore ed a quello che sarà il passaggio dai motori termici a quelli elettrici, anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo. Per ora cerchiamo di supportare al meglio i nostri tantissimi clienti nella scelta della vettura giusta per le loro esigenze”.

All’inaugurazione sono attese tante persone, sia del mondo politico e sociale della provincia casertana che dello spettacolo, fra cui Gigi Esposito, del duo “Gigi & Ross”, cliente affezionato ed ambassador della Contauto Due da qualche mese. “Ma da Contauto Due ogni cliente è considerato illustre”, sottolinea Maurizio Conte, che invita tutti a partecipare all’evento del 14 dicembre, ovviamente gratuito. E chissà se tra il pubblico ci sarà qualcuno che deciderà di farsi un bel regalo di Natale acquistando la nuova C5 Aircross…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico