Aversa, Secondo Circolo: il 3 dicembre sanificazione ambienti scolastici

di Antonio Arduino

Aversa – La sede del Secondo Circolo Didattico resterà chiusa nella giornata di lunedì 3 dicembre per consentire che venga effettuata la sanificazione degli ambienti scolastici.

Una decisione presa dell’amministrazione comunale che si sostituisce all’azione di derattizzazione che ad oggi, stando a quanto riferito dal personale scolastico, doveva essere effettuata a seguito della richiesta fatta all’amministrazione su sollecitazione della dirigente della ‘Linguiti’, resasi necessaria per l’avvistamento di un topo all’interno del cortile dell’Istituto da parte dei genitori degli alunni che il 7 novembre scorso si accingevano ad entrare in classe.

Una richiesta rimasta inevasa che probabilmente, ha favorito la permanenza dei roditori, quanto meno nel cortile della scuola dal momento che alcuni dei bambini avrebbero raccontato ai genitori di averne   avvistati altri. Sensazione? Fantasia? Realtà? Qualunque sia la risposta ben venga la sanificazione che permetterà di garantire una igiene totale nell’istituto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico