Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente

di Redazione

Gaetano Torrente, ambasciatore – con il padre Pasquale – del gusto e dei sapori di Cetara, borgo di pescatori della Costiera Amalfitana, porta il mare alla Salumeria del Seggio di Aversa per un evento di beneficenza – intitolato “Buona…il doppio”, a favore dell’Ail – Associazione italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma. Lo chef de Al Convento di Cetara e de L’Osteria del Fritto al Fico Eataly World di Bologna, riproporrà alcuni “must” del suo menù ed alcuni piatti pensati apposta per la cena che mercoledì 19 dicembre, alle ore 20.30, nel locale di Via Vittorio Veneto 21.

Colatura di alici, genovese di tonno, totani saltati con pesto di pomodori secchi e tarallo napoletano, sono alcune delle portate che verranno preparate da Gaetano Torrente, affiancato dallo chef “resident” Raffaele Giovine, all’evento ideato dai fratelli Girasole. Sarà possibile partecipare solo su prenotazione. In abbinamento alle portate ci saranno i vini di Feudi di San Gregorio e i liquori dell’azienda Nastro D’Oro, partner dell’iniziativa.

“Ci piace dedicare, almeno un giorno all’anno a chi è meno fortunato di noi. – raccontano i titolari della Salumeria del Seggio – Nei nostri progetti e nelle nostre iniziative c’è sempre un pezzo della nostra vita. Per questo abbiamo deciso di devolvere, anche questa volta, il ricavato della cena all’Ail, associazione che combatte una causa che ci ha toccati da vicino”. “Gaetano, oltre ad essere un talentuoso chef, – sottolineano i Girasole – è un amico che crede fortemente nella tradizione e nella forza della famiglia. E questo è molto importante per noi, perché la nostra è una famiglia, prima di essere un’attività”.

La Salumeria del Seggio, inoltre, sarà teatro di altri eventi sul Natale, come: Christmas Market con mercatino e street-food (domenica 16 dicembre) ed il tradizionale Aperitivo della Vigilia che, il 24 dicembre, è appuntamento fisso per ogni aversano.

Website: salumeriadelseggio.com

Fb: facebook.com/salumeriadelseggio 

Mail: info@salumeriadelseggio.com

Tel. +393490078374

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico